Full immersion

Controllo e Gestione dello Stress due giornate in full immersion.

Il rilassamento Autogeno e la Visualizzazione Creativa, permettono di raggiungere, rapidamente un rilassamento ed un benessere psicofisico, ne migliorano le prestazioni e i rapporti interpersonali a qualunque livello, stimolandone la Creatività e la Concentrazione.

Destinatari

Tutti coloro i cui ritmi lavorativi, gli impegni familiari, lo studio, gli esami, le attività sportive, i rapporti interpersonali, mettono a dura prova il proprio sistema nervoso e spesso n’alterano l’equilibrio psicofisico riflettendosi anche sulle capacità lavorative ed emozionali.

Programma

Introduzione e presentazione – I corretta impostazione della postura del corpo – I esercizi teorico pratici – I raggiungimento della serenità interiore – I rilassamento profondo – I recupero rapido dell’energia – I Visualizzazione Creativa – I ancoraggi positivi di P.N.L. – I sarà dedicato ampio spazio ad esercizi pratici, commentandone i risultati.

Finalità

La principale finalità del corso è ottenere in breve tempo, un riequilibrio psicofisico con conseguente controllo dello stress sia fisico sia emozionale, raggiungendo un completo stato di benessere psicofisico.

Durata complessiva ore 12