L’AMORE E’

PASSIONE:


L’amore passionale è ricco di sensazioni, è un amore fatto di contatto fisico, di pelle.
Momenti intensi di piacere, un’intensità profonda con il partner, soprattutto a livello sessuale, il corpo trasmette e riceve segnali di eccitazione e desiderio, lo scopo dei partner è di provare piacere. Stare insieme vuol dire toccarsi, provocarsi; difficilmente si passa del tempo a guardarsi negli occhi e dirsi frasi sdolcinate.
Si è alla continua ricerca di contatti che diano maggior soddisfazione a entrambi.
Quando si sta insieme il tempo e lo spazio si annulla, si esiste silo in due, l’uno per il piacere dell’altro travolti dalle sensazioni dei corpi. E’ un amore che lascia tempo per se stessi, quando il partner non c’è lo si pensa poco, la passione si scatena soltanto quando si sta nuovamente insieme.

SENTIMENTO:
L’amore sentimentale è più dolce, delicato, intenso e razionale.
E’ l’amore che riempie le giornate in cui ogni pensiero e rivolto a lei/lui, facendoti compagnia. Per stare bene basta stare insieme, è sufficiente guardare negli occhi la persona amata o ascoltarla per provare piacere, godere di sensazioni che vengono da dentro. Quando si e lontani, la certezza dell’amore del partner basta a riempire tutto il vuoto. Nei rapporti c’è dolcezza, comprensione e attenzione ai desideri del partner, ogni gesto e mirato alla soddisfazione di entrambi. Quando si raggiunge un equilibrio nei gesti, nei movimenti, nelle emozioni e nelle sensazioni provate, tutto si stabilizza mantenendosi costante nel tempo raggiungendo l’amore perfetto.

INTESA MENTALE:
E un amore fatto di pensieri, d’idee e interessi comuni, grandi progetti, non occorre parlare molto si sa sempre cosa desidera il proprio partner, si comunica con lei/lui quasi telepaticamente.
Non ci sono mai divergenze di opinioni, le giornate scorrono rincorrendo mentalmente i pensieri dell’altro.
n.b.: La passione può diminuire, il sentimento può diventare monotono, la mente può divagare, ma, All’interno di una coppia, nessuno di questi amori sopravvivere da solo.
Perciò solo quando questi amori si riescono a fondere tra loro, nasce l’amore con tutte le MAIUSCOLE ed è il solo che permette di andare avanti in due!!!!

         

Info: Augusto Ancora 331 5605478  auancor@gmail.com

                                www.cominciadallamente.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: