26 aprile 2018

Dopo l’esperienza precedente di un corso in Full Immersion dopo un trattamento guidato, dove l’allieva esprimeva immediatamente tutte le sue sensazioni, ora condividerò con voi l’esperienze e le sensazioni della nuova allieva con la quale abbiamo iniziato un percorso di 8 incontri con frequenza settimanale di circa un’ora, con un’allenamento costante a casa.

Alla fine dell’allenamento  l’allieva deve descrivere “a caldo” tutte le sue sensazione qualunque esse siano; questo è quanto inviatomi oggi:

Ciao Augusto,

ho fatto ora il primo allenamento del primo esercizio. le mie sensazioni:

– mente pesante “piena”; – non sono riuscita a raggiungere immagine di calma; – sentivo il mio collo- la mia testa che si piegavano giù fin quasi toccare lo sterno; – avevo la sensazione che la mia schiena si “ingobbisse”;  – quando ho spostato l’attenzione sul braccio sx  lo percepivo pesante; “guardavo” (mentalmente) il braccio dx ed era come se non ci fosse. il dolore nel mio braccio dx era sparito…

mi sentivo quasi come se fossi “da un’altra parte”… ma con la percezione della realtà attorno (gatto che miagolava, le macchine che passavano)…

non ho raggiunto lo stato di calma che ho percepito con te… era un po’ più confuso… 

per eseguire l’esercizio ho registrato la mia voce sul telefono (come se fossi tu a parlare) e ascoltavo…ed eseguivo…. ma forse ho registrato tutto troppo velocemente…. e con l’intermezzo del miagolio del gatto sempre molto interattivo in quello che faccio…. 

cercherò di rifare la registrazione in modo migliore cosi da poter cogliere il massimo…. o almeno lo spero. 

non ero io in formissima di testa in quanto ho assunto il medicinale prescritto x il braccio (********) ma dev’essere troppo forte e mi porta capogiri, stordimento, confusione mentale…-  ora lo sospendo – … e quasi il chiudere gli occhi e sentire la testa/mente pesante mi dava fastidio perché aumentava i capogiri e lo stordimento.

spero di riuscire a fare meglio nei prox giorni.

buona serata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: