Trattamento di oggi 5 aprile

Ecco le sensazioni del trattamento di oggi 5 aprile – esercizio della pesantezza e del calore –

Premetto che possono sembrare per la maggior parte sensazioni negative ma posso assicurarvi che è normalissimo per chi si approccia per la prima volta a questa disciplina. Questa è la conseguenza del fatto che non siamo abituati ad ascoltare le nostre sensazione e i bisogni del nostro corpo, ma ad ogni sensazione descritta c’è una spiegazione logica. Se vi interessa ricordate che ad ogni vostra domanda vi darò una risposta.

APPENA TERMINATA LA FASE DELLA RESPIRAZIONE HO COMINCIATO A SENTIRE IL BATTITO DEL MIO CUORE IN OGNI PARTE DEL CORPO… RIMBOMBAVA IN TESTA, SULLE PALPEBRE E, ADDIRITTURA, MI SEMBRAVA QUASI DI ESSERE IO STESSA IL CUORE.

POI LO STOMACO HA COMINCIATO A GORGOGLIARE E MI HA DISTOLTA DA QUELLA SIMBIOSI CHE SI ERA CREATA CON IL BATTITO CARDIACO.

SENTIVO ADDOSSO UNO STATO DI CALMA POI ALL’IMPROVVISO DELLE SENSAZIONI DI PRURITO ABBASTANZA FORTI CHE PASSAVANO DAL LABRO AL PALMO DELLA MANO, ALLA COSCIA, AI PIEDI ED ERA ABBASTANZA FASTIDIOSO.

SUCCESSIVAMENTE PERCEPIVO UN SENSO DI PESANTEZZA LIMITATO A BRACCIA E GAMBE E UNA LIEVE SENSAZIONE DI CALORE CON SCATTI CHE NON CONTROLLAVO A MANI E GAMBE.

STAVO COMUNQUE BENE IN QUANTO PARADOSSALMENTE PERCEPIVO UN PIACEVOLE SENSO DI PACE CHE AVREI VOLUTO DURASSE PIÙ A LUNGO.

DOPO L’ESERCIZIO DELLA RIPRESA, HO AVVERTITO BRIVIDI DI FREDDO SVANITI SUBITO DOPO LA RIPRESA DEL MOVIMENTO.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: